domenica 4 agosto 2013

CARATTERISTICHE TECNICHE TRATTE DAL SITO SUZUKI



MOTORE:

Tipo:
1 cilindri, 4 tempi, raffredamento a liquido
Alesaggio per corsa:
60,0 x 55,2 mm
Cilindrata:
156 cc.
Rapporto di compressione:
11,2 +/- 0,3 : 1
Potenza max e regime:
11,2 kW (15,2 CV) a 9.000 giri/min
Coppia max e regime:
13,8 Nm a 7.500 giri/min
Lubrificazione:
A bagno d’olio
Accensione:
Elettronica
Frizione:
Automatica
CAMBIO:

Rapporto trasmissione finale:
(z = 47/14 x 38/12) r = 10,631
Cambio rapporto di trasmissione:
Da 1 : 2,841 a 1 : 0,744
Rapporto totale di trasmissione:
Da r = 30,203 a r = 7,909
MASSE E DIMENSIONI:

Lunghezza max:
2.060 mm
Larghezza max:
740 mm
Altezza max:
1.155 mm
Interasse:
1.385 mm
Altezza sella da terra:
800 mm
Peso in ordine di marcia:
143 kg
Serbatoio carburante:
8,5 ± 0,43 litri
Capacità lubrificante:
1,4 litri
CICLISTICA:

Telaio:
A traliccio
Sospensione anteriore:
Forcella telescopica
Sospensione posteriore:
Doppio ammortizzatore con pre-carico molla regolabile
Sospensione posteriore:
Doppio ammortizzatore con pre-carico molla regolabile
Ruota anteriore:
100/80 - 16M/C (50P)
Ruota posteriore:
120/80 - 16M/C (60P)
Angolo di sterzo:
45°
Avancorsa:
76 mm
FRENI:

Freno anteriore:
A disco da 220 mm
Freno posteriore:
A disco da 220 mm
EMISSIONI:

Normativa di riferimento:
Euro III
HC:
0,139
NOx:
0,032
Catalizzatore:
Si
IMPIANTO ELETTRICO:

Generatore:
12 V - 300 W
Batteria:
12 V – 6 Ah

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.