MOTORE:
|
|
Tipo:
|
1 cilindri, 4 tempi, raffredamento a liquido
|
Alesaggio per corsa:
|
60,0 x 55,2
mm
|
Cilindrata:
|
156 cc.
|
Rapporto di compressione:
|
11,2 +/- 0,3 : 1
|
Potenza max e regime:
|
11,2 kW (15,2 CV) a 9.000 giri/min
|
Coppia max e regime:
|
13,8 Nm a 7.500 giri/min
|
Lubrificazione:
|
A bagno d’olio
|
Accensione:
|
Elettronica
|
Frizione:
|
Automatica
|
CAMBIO:
|
|
Rapporto trasmissione finale:
|
(z = 47/14 x 38/12) r = 10,631
|
Cambio rapporto di trasmissione:
|
Da 1 : 2,841
a 1 : 0,744
|
Rapporto totale di trasmissione:
|
Da r = 30,203
a r = 7,909
|
MASSE E DIMENSIONI:
|
|
Lunghezza max:
|
2.060
mm
|
Larghezza max:
|
740 mm
|
Altezza max:
|
1.155
mm
|
Interasse:
|
1.385
mm
|
Altezza sella da terra:
|
800 mm
|
Peso in ordine di marcia:
|
143 kg
|
Serbatoio carburante:
|
8,5 ± 0,43
litri
|
Capacità lubrificante:
|
1,4
litri
|
CICLISTICA:
|
|
Telaio:
|
A traliccio
|
Sospensione anteriore:
|
Forcella telescopica
|
Sospensione posteriore:
|
Doppio ammortizzatore con pre-carico molla regolabile
|
Sospensione posteriore:
|
Doppio ammortizzatore con pre-carico molla regolabile
|
Ruota anteriore:
|
100/80 - 16M/C (50P)
|
Ruota posteriore:
|
120/80 - 16M/C (60P)
|
Angolo di sterzo:
|
45°
|
Avancorsa:
|
76 mm
|
FRENI:
|
|
Freno anteriore:
|
A disco da 220
mm
|
Freno posteriore:
|
A disco da 220
mm
|
EMISSIONI:
|
|
Normativa di riferimento:
|
Euro III
|
HC:
|
0,139
|
NOx:
|
0,032
|
Catalizzatore:
|
Si
|
IMPIANTO ELETTRICO:
|
|
Generatore:
|
12 V - 300 W
|
Batteria:
|
12 V – 6 Ah
|
domenica 4 agosto 2013
CARATTERISTICHE TECNICHE TRATTE DAL SITO SUZUKI
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.