domenica 4 agosto 2013

DESCRIZIONE GENERALE

Il Sixteen è il primo scooter Suzuki a ruota alta. La soluzione migliore per le strade che si percorrono tutti i giorni. Resistente e versatile per qualsiasi esigenza. Suzuki Sixteen: uno scooter trendy e alla moda in stile con la tua voglia di libertà.
Il primo scooter Suzuki a ruota alta per districarsi facilmente nel congestionato traffico cittadino.
 
- Il motore a iniezione da 156 cm3 raffreddato a liquido offre ottime prestazioni, ha consumi ridotti ed è ecologico.
 
- La silenziosità del motore lo rende particolarmente idoneo agli ambienti urbani.
 
- Il sistema di freno integrale a doppio disco conferisce stabilità all’azione di frenata. La leva destra agisce sul freno anteriore, mentre la leva sinistra agisce in modo equilibrato su entrambe le ruote per contribuire ad un morbido arresto dello scooter.
 
- Una sella ribassata da 800 mm e una pedana sagomata agevolano l’appoggio delle gambe a terra durante le fermate, il che lo rende particolarmente comodo negli “stop & go” nel traffico cittadino.
 
- C’è moltissimo spazio per portare con sé ciò che si desidera: un vano anteriore con serratura comodo per guanti e altripiccoli oggetti. Un gancio per borse sotto al quadro strumenti e uno scomparto sotto la sella per un casco.
 
- Pneumatici da 16 pollici su ruote a 5 razze in alluminio pressofuso consentono al Sixteen di muoversi agevolmente anche sul ciottolato.

 
- La strumentazione chiara comprende un orologio multifunzione, un tachimetro e un contachilometri di grandi dimensioni, oltre alle varie spie di segnalazione.



SCORRI VERSO IL BASSO E TROVERAI TANTE ALTRE FOTO


 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.